Informativa startup innovativa
Le informazioni riportate in questa pagina sono previste dall’art. 25, comma 11, del D.L. 18.10.2012 n. 179, convertito in L. 17.12.2012 n. 221 e successive modificazioni ed integrazioni, cui sono pienamente conformi. Le informazioni vengono aggiornate con regolare cadenza.
KAAJA s.r.l. è una start-up innovativa, costituita in data 08/10/2020 in Erba (CO) in forma di società a responsabilità limitata, con atto del Notaio Stefano Leoni, Rep.102139 nel nome di HomesToPeople s.r.l.
La Società è stata iscritta al Registro delle Imprese di Como-Lecco il 13 Ottobre 2020, numero REA 406696.
Inoltre, la Società è stata iscritta nell’apposita sezione speciale in qualità di start-up innovativa.
KAAJA s.r.l. ha oggi sede in Milano, Via Mazzini 9.
La Società ha per oggetto lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valora tecnologico e più specificatamente, in via esemplificativa, ma non esaustiva, lo sviluppo, la commercializzazione e la gestione di licenze software nel campo delle vendite immobiliari.
La società, ricorrendone i requisiti, si qualifica come start-up innovativa, in virtù di quanto stabilito dall’art. 25 del d.l. 18.10.2012 n. 179, convertito con modificazioni dalla legge 17.12.2012 n. 221.
A supporto di tale attività, la Società intende offrire servizi per la gestione di compravendita di beni mobili e immobili di qualsiasi tipo - tramite l’organizzazione e la realizzazione di vendite al pubblico incanto online e offline, servizi di marketing, consulenza e formazione in qualunque forma.
I soci ed il personale che lavora nella società, con trasparenza rispetto a fiduciarie o holding, sono i seguenti:
Soci Fondatori:
CARDILE Dario, Amministratore Delegato
https://www.linkedin.com/in/dariocardile
CASTELLETTI PAOLO, Chief Marketing Officer
https://www.linkedin.com/in/paolocastelletti/
Soci di Capitale:
ROVERE Silvia, Presidente del Consiglio di Amministrazione
https://www.linkedin.com/in/silvia-rovere-4157007
Al momento la società non intrattiene relazioni professionali, di collaborazione o commerciali con incubatori certificati ma una affiliazione a programmi di ricerca e sviluppo con il Politecnico di Milano.
La società non ha ancora concluso un primo bilancio annuale.
Contattaci per qualunque ulteriore informazione.